Il trattamento con l'innovativa maschera Led garantisce una bioristrutturazione naturale, combattendo direttamente i danni provocati dall'invecchiamento attraverso l'emissione di una luce monocromatica senza effetto termico.
I fotoni emessi dalla luce, portano alla cellula l'energia necessaria, per dar luogo a una serie di reazioni differenti: cellule danneggiate o compromesse possono essere riparate, cellule mitotiche possono essere indotte a un livello maggiore di replicazione, oppure cellule con funzioni specifiche eseguono il loro compito in modo più rapido, corretto ed efficace.
Studi scientifici hanno dimostrato che la fotobiostimolazione stimola la produzione mitocondriale di ATP (la "benzina" delle nostre cellule) ed accelera la rigenerazione dei tessuti.
Questa innovativa maschera tecnologica Led rappresenta una soluzione innovativa in termini di:
Gli effetti collaterali della fotobiostimolazione sono praticamente nulli e non ci sono limitazioni stagionali né di fototipo. Tra i vantaggi va citata anche la non invasività dei trattamenti, la loro rapidità di esecuzione e l'immediatezza con cui i risultati si rendono visibili.
Perché scegliere la maschera Led Deesse?
Il nostro programma Led ha un flusso di uscita calibrato per rendere ottimale la biostimolazione della trama cutanea. Inoltre le tre differenti lunghezze d'onda permettono molteplici combinazioni di trattamenti viso e corpo. I trattamenti di fotobiostimolazione rendono la pelle del viso più liscia, tonica e luminosa e tra i vantaggiosi effetti benefici che ne derivano ci sono:
In sintesi il trattamento con la maschera LED sfrutta la naturale energia della luce per stimolare, rigenerare, bilanciare e disintossicare le cellule della pelle, senza controindicazioni, senza calore e senza dolore!