Lipo Fat è l'alternativa alla liposuzione è l'ultima novità nel campo della laser lipolisi, permette di perdere centimetri (fino a 3 cm per seduta) e di ridurre le circonferenze del tuo corpo senza l'uso di aghi, senza dolore e in pochissimo tempo.
Lipo fat utilizza una luce rossa che colpisce selettivamente il tessuto adiposo aprendo momentaneamente i pori della parete cellulare degli adipociti facendo fuori uscire i trigliceridi scissi (glicerolo e acidi grassi).
Questa luce non interferisce ne con le strutture cutanee, ne con i vasi ,ne con i nervi. Il grasso sciolto viene veicolato verso il sistema linfatico e trasportato nelle aree del corpo dove vengono utilizzate come energia durante l'esercizio fisico.Le cellule adipose si ritrovano svuotate e quindi drasticamente ridotte di volume. Da qui la riduzione di volume non traumatica e non invasiva della circonferenza corporea.
Per ottenere massimi risultati su uno specifico distretto corporeo le sedute possono cariare da un minimo di 8 a un massimo di 12 sedute.
Il trattamento dovrà essere eseguito settimanalmente.
Cosce, fianchi, addome, ginocchia, braccia, mento.