COSA OFFRIAMO

Finalmente l'alternativa alla liposuzione

Lipo Fat è l'alternativa alla liposuzione è l'ultima novità nel campo della laser lipolisi, permette di perdere centimetri (fino a 3 cm per seduta) e di ridurre le circonferenze del tuo corpo senza l'uso di aghisenza dolore e in pochissimo tempo.

Come funziona?

Lipo fat utilizza una luce rossa che colpisce selettivamente il tessuto adiposo aprendo momentaneamente i pori della parete cellulare degli adipociti facendo fuori uscire i trigliceridi scissi (glicerolo e acidi grassi).
Questa luce non interferisce ne con le strutture cutanee, ne con i vasi ,ne con i nervi. Il grasso sciolto viene veicolato verso il sistema linfatico e trasportato nelle aree del corpo dove vengono utilizzate come energia durante l'esercizio fisico.Le cellule adipose si ritrovano svuotate e quindi drasticamente ridotte di volume. Da qui la riduzione di volume non traumatica e non invasiva della circonferenza corporea.

Quanti trattamenti servono?

Per ottenere massimi risultati su uno specifico distretto corporeo le sedute possono cariare da un minimo di 8 a un massimo di 12 sedute.
Il trattamento dovrà essere eseguito settimanalmente.

Quali zone possono essere trattate con Lipo Fat?

Cosce, fianchi, addome, ginocchia, braccia, mento.

APPROFITTANE!

Iscriviti alla nostra newsletter, sarai sempre informata sulle nostre iniziative e riceverai SUBITO un check up viso o corpo OMAGGIO!

Richiedi GRATIS l'analisi del tuo corpo

Lascia il tuo recapito, ti chiameremo per fissare un appuntamento con i nostri esperti. Ed avrai in omaggio 1 trattamento prova!